Choose Cthulhu, i librigame di Cthulhu disponibili a Lucca Comics and Games 2018

Con un post pubblicato solamente poche ore fa sulla sua pagina Facebook ufficiale, Raven Distribution ha annunciato l’arrivo a Lucca Comics and Games 2018 di Choose Cthulhu, la collana di librigame ambientati nell’universo creato da H.P. Lovecraft!

Raven Distribution annuncia l’arrivo di Choose Cthulhu, la collana librigame di Chtulhu disponibili a Lucca Comics and Games 2018

Con la serie CHOOSE CTHULHU potrete rivivere in prima persona i più celebri racconti di H. P. Lovecraft: seguirete la trama originale oppure scoprirete nuovi inaspettati finali? Sta a voi scegliere come preferite addentrarvi negli abissi di orrore e follia… e se avete qualche dubbio: “Ph’nglui mglw’nafh Cthulhu R’lyeh wgah’nagl fhtagn.”

Disponibili durante la kermesse lucchese saranno i primi due volumi della collana: Choose Cthulhu Vol. 1 – Il Richiamo di Cthulhu e Choose Cthulhu Vol. 2 – Le Montagne della Follia, editi in Italia grazie alla collaborazione tra Vincent Books Editore (di cui abbiamo già apprezzato le nuove edizioni dei librigame di Lupo Solitario) e Raven Distribution.

Se volete quindi rischiare di cadere “in preda alla pazzia” da librogame, l’appuntamento è allo stand CAR440 del padiglione Carducci a Lucca C&G 2018!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche