Il prossimo film di Animali Fantastici viaggerà oltre i confini del Nord America e dell’Europa

Animali Fantastici

Mentre in Animali Fantastici e Dove Trovarli ci siamo trovati in una New York degli anni ’20, in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sappiamo già che visiteremo, per la prima volta, Parigi.

J.K. Rowling rivela che nel prossimo film di Animali Fantastici visiteremo una nuova città (o forse due) al di fuori del Nord America e dell’Europa

Ora, grazie ad una recente intervista rilasciata da J.K. Rowling ad Entertainment Weekly scopriamo che nel prossimo film viaggeremo fuori dai confini del Nord America e dell’Europa:

È decisamente presto per spoilerare qualsiasi cosa. Quello che posso dirvi è che nel prossimo film visiteremo una nuova città, forse due, e ci sposteremo fuori dai confini dell’Europa e del Nord America. Ma dovrete aspettare per sapere dove.

Mahoutokoro Scuola di Magia

Ovviamente è impossibile non viaggiare subito con la fantasia all’ambientazione asiatica, con la scuola giapponese di Mahoutokoro rivelata non molto tempo fa dalla stessa Rowling.

Cosa ne pensate? Quale luogo del Wizarding World vorreste vedere nel prossimo film della saga? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
The Eternals: Angelina Jolie è Thena nelle prime foto dal set