Days Gone ha finalmente una data di uscita!

Udite udite, ci siamo!

Sony continua a tenere fede al countdown promesso in vista dell’E3 e ha finalmente annunciato la data d’uscita di Days Gone, il videogioco post apocalittico per PlayStation 4!

Sony ha finalmente annunciato la data d’uscita di Days Gone

Dopo aver visto il game play di presentazione alla Games Week di Milano nel 2017 e dopo quella che è sembrata una lunga attesa decisamente senza fine, finalmente Sony ha deciso quindi di togliere il velo sull’atteso Days Gone.

Nel video di presentazione del gioco, della durata di poco meno di due minuti, verremo introdotti ad alcuni dei numerosi personaggi che potremo incontrare durante il gioco, con la possibilità di prendere coscienza di un numero decisamente vario di minacce alla vita del nostro protagonista Deacon St. John.

Oltre ai pericoli dovuti alla pandemia che ha devastato il mondo intero, ci sono minacce animali come puma, orsi e i cosiddetti Criers, cioè corvi infettati.

La cosa sicuramente più importante che viene introdotta in questo video di annuncio di Days Gone è senza ombra di dubbio la nuova fazione umana nemica: i Rest In Peace, o R.I.P.

Questi personaggi non sono altro che uomini che adorano i Freakers, coloro cioè che sono stati infettati dal virus della pandemia.

Gli adepti di questo culto, amano vestirsi come i mostri (quasi come i Sussurratori di The Walking Dead) ed uccidono chiunque non sia uno di loro. Dato che si rifiutano anche di porre fine alle esistenze degli infetti, dovrebbe essere divertente quindi, rilasciare uno degli sciami di Freakers all’interno di uno dei loro campi.

Credi di avervi detto tutto no? Oh, giusto, la data di rilascio!

L’esclusiva per PS4 Days Gone, arriverà il 22 febbraio 2019.

Cosa ne pensate di questo titolo, siete entusiasti della sua uscita? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Engadget

Potrebbe piacerti anche