Annunciata una serie tv de I Cavalieri dello Zodiaco in live-action

I Cavalieri dello Zodiaco stanno rivivendo in questo periodo una seconda giovinezza, grazie a due nuove serie anime, diversi progetti in cantiere (tra cui un film in live action già confermato ed uno rumoreggiato) e, ora, grazie anche ad una nuova serie tv de I Cavalieri dello Zodiaco in live-action che coinvolgerà la Tencent Film Culture Communication (Tencent Pictures).

L’azienda, responsabile anche del gioco per smartphone tratto dall’opera di Masami Kurumada, lo ha annunciato oggi attraverso una lunga presentazione, riportata anche dalla pagina Facebook Taizen Saint Seiya che, inizialmente, pensava si riferisse ad un nuovo film in live action.

La società di comunicazione cinese, responsabile del gioco per mobile di Saint Seiya, ha annunciato la produzione di un live-Action di Saint Seiya. Non sono stati forniti dettagli come il formato o data, c’è solo un’immagine e sorge il dubbio che si tratti di un progetto completamente diverso dal film live-Action già annunciato l’anno scorso (apparentemente è un altro progetto). La Tencent Pictures, che ha già prodotto altri film dal 2015, sarà coinvolta nella produzione.

Ecco qualche dettaglio (in aggiornamento):

In attesa di scoprire maggiori dettagli sull’operazione, fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche