La nuova edizione de L’Isola di Fuoco è finalmente su Kickstarter!

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato.

Restoration Games ha ufficialmente lanciato la campagna Kickstarter di Fireball Island: The Curse of Vul-Kar, l’erede spirituale del celebre gioco da tavolo L’Isola di Fuoco pubblicato da MB Giochi nel 1986.

La nuova edizione de L'Isola di Fuoco è finalmente su Kickstarter!

Come già annunciato in passatoFireball Island: The Curse of Vul-Kar è un’edizione “rimasterizzata” del gioco originale, sia nelle componentistiche che nelle regole.

Con 49€ più spese di spedizione di 20$ verso l’Italia potremo portarci a casa una copia del gioco base mentre, con il pledge da 106€ (sempre più spese di spedizione), potremo portarci a casa anche le espansioni che aggiungono una nuova mini isola con tanto di relitto da esplorare, il supporto per il quinto giocatore e, ovviamente, tante nuove palle infuocate pronte ad ostacolare il nostro viaggio.

Se la campagna Kickstarter avrà successo (e non ho dubbi che sarà così), il gioco vedrà la luce grazie ad un accordo stipulato con la Lund and Company Invention, L.L.C. e con la Longshore, Ltd., le attuali detentrici del copywright dell’Isola di Fuoco.

La nuova edizione de L'Isola di Fuoco è finalmente su Kickstarter!

Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina ufficiale della campagna Kickstarter mentre a questo indirizzo potete trovare il regolamento completo del gioco.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

[IN AGGIORNAMENTO]