Arnold Schwarzenegger scherza dopo l’intevento al cuore: “Sono tornato!”

Arnold Schwarzenegger

“I’m back – Sono tornato”, un chiarissimo riferimento a frasi simili dei film di Terminator, sono state le prime parole pronunciate da Arnold Schwarzenegger al suo risveglio dall’anestesia, dopo essere stato sottoposto ad un intervento d’urgenza al cuore nelle scorse ore.

Lo ha reso noto Daniel Ketchell, portavoce del famoso attore ed ex governatore della California, tramite un post su Twitter, aggiungendo che Shwarzy si è svegliato di buon umore.

Il settantenne attore era “finito sotto i ferri” per la sostituzione di una valvola cardiaca originariamente installata dopo che a Schwarzenegger fu diagnosticato un difetto cardiaco congenito nel 1997.

Durante l’operazione l’equipe medica del Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, al presentarsi di alcune complicazioni (il cui verificarsi era stato peraltro già messo in conto), ha proceduto ad un intervento a cuore aperto sull’iconico attore.

Il nostro Arnold non ci delude mai e, anche questa volta, è tornato dai propri fan, in attesa di poterlo rivedere sul set di Terminator 6 dove incontrerà nuovamente Linda Hamilton come interprete principale, nonché James Cameron nel ruolo di produttore.

Fonte: The Indipendent