L’Armata delle Tenebre: arriva domani su Amazon l’edizione da collezione Blu-ray e DVD piĆ¹ completa di sempre!

L'Armata delle Tenebre - Midnight Classics Limited Edition

Allora idioti primitivi, sturatevi le orecchie!

Vedete questa? Questa ĆØĀ L’Armata delle Tenebre – Midnight Classics Limited Edition!Ā 

ƈ lā€™edizione speciale Blu-ray e DVDĀ cheĀ Midnight FactoryĀ dedica alla memorabile pellicola di Sam Raimi, sicuramente meglio di unĀ Remington a doppia canna, calibro 12!

La trovate a partire da domani 8 marzo sull’amazzone, forse il regalo migliore che potreste fare a vostra mamma o alla vostra fidanzata in occasione della festa della donna!

Quest’adorabile ed imperdibile edizione del classico horror, pietra miliare dell’universo de La Casa, costa 70,69 euro, i migliori soldi che possiate spendere!

Contiene 7 dischi, un booklet esclusivo e una replica delĀ NecronomiconĀ con le tavole originali disegnate da Tom Sullivan e lo trovate su Amazon!

Avete capito?!

Perdonate l’esordio da televenditore consumato, ma non potevo farmi scappare l’occasione per citare il mitico Ash Williams (Bruce Campbell) e, contemporaneamente, annunciare l’uscita di una chicca per collezionisti:Ā Ā L’Armata delle Tenebre – Midnight Classics Limited Edition, lo specialeĀ cofanetto in edizione limitata dedicato al film cult L’Armata delle Tenebre che proprio quest’anno celebra il suo 25esimo anniversario.

Questa esclusiva edizione da collezione conterrĆ :

  • 3 versioni del film (International, Directorā€™scut, Theatricalversion);
  • Edizione MidnightClassics da collezione con contenuti rari ed esclusiviĀ (3 Blu-Ray + 4 DVD)
    • Blu-Ray/DVD n.1 – International Version: Master Blu-Ray ottenuto da scan 4K.
    • Audio commentary: con il regista Sam Raimi,Bruce Campbell e il co-creatore Ivan Raimi.
    • Scene tagliate: (con commento opzionale di Sam Raimi e Bruce Campbell): Original Opening; Ash Confronts Arthur; Original Windmill Scene; Alternate Ending).
    • Trailer cinema: Trailer Tedesco, Americano, Inglese. Teaser, Spot TV; VHS Commercial.
    • Galleria fotografica: Dietro le quinte; Gallery di foto inedite e rare; Storyboard di Scene Tagliate e Alternative.
    • Blu-Ray/DVD n.2 – Director’s Cut.
    • Blu-Ray/DVD n.3 – Theatrical Version
    • 4 DVD EXTRA: Medieval Times: “The Making of Army of Darkness”; Creating the Deadites featurette; Making Of featurette; Interviste; Dietro le quinte; Video del set; Clip di interviste con Sam Raimi; Bruce Campbell e Robert Tapert. E molti altri contenuti ancora!
  • Un esclusivo libro di 44 pagine con un approfondimento del film e rare foto di scena
  • Una replica delĀ NecronomiconĀ con le tavole originali disegnate da Tom Sullivan. Sul retro del libro un pentacolo che si illumina al buio.

Credo, in tutta franchezza che non serva aggiungere dire altro!

L’Armata delle Tenebre

Ash, un giovane americano, per eventi magici retrocesso nel tempo al Medio Evo, viene catapultato con la sua automobile in un castello ed incatenato insieme al re Enrico il Rosso con alcuni suoi guerrieri.

Vinti dopo una lotta spaventosa gli esseri mostruosi del grande pozzo e poichĆ© potrebbe anche essere quell’Eletto dal Cielo secondo credenze attestate dal vecchio saggio locale, Ash viene inviato in un lontano cimitero per recuperare il “Necronomicon” (il libro dei morti), contenente formule misteriose il cui possesso ĆØ indispensabile per sopraffare le forze del male.