banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Inhumans: ABC ha già (silenziosamente) cancellato la serie TV?

Inumani Inhumans

Le ultime notizie riguardanti Inhumans le abbiamo apprese dalle parole di Channing Dungey, capo della sezione entertainment di ABC, il quale ha confermato come lo show sia andato ben al di sotto delle aspettative del network, con numeri che di fatto hanno stroncato l’avventura degli Inumani sul piccolo schermo.

Sebbene non sia stato diffuso nessun annuncio ufficiale, sembra che ABC abbia già cancellato, in maniera silenziosa e senza grandi clamori, la serie TV che è stata pesantemente bocciata dalla critica.

Secondo quanto riportato da SpoilerTV, il network ha provveduto a rimuovere ogni riferimento a Inhumans dal proprio sito stampa ufficiale disneyabcpress.com.

Lo show non appare più in nessuno dei menu a tendina del sito web, la keyword Inhumans non fornisce risultati tramite la barra di ricerca e se si tenta di digitare manualmente l’url, la pagina dedicata alla serie TV non funziona.

La cosa mi ha incuriosito ed effettivamente sul sito indicato da SpoilerTV non c’è traccia della serie se non per alcune foto da scaricare, mentre Inhumans risulta ancora presente su abc.go.com.

Ormai, ogni giorno che passa, si aggiungono nuovi indizi che fanno presagire ad una cancellazione definitiva dello show e, la recente acquisizione di Fox da parte di Disney che ha permesso a quest’ultima di accaparrarsi il mondo X-Men, sembra rendere una seconda stagione della serie TV sugli “altri mutanti” Marvel più inutile che mai.

Cosa ne pensate? Avete guardato la prima (e forse ultima) stagione dello show? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads