Ultimate Beastmaster: l’Italia nella seconda stagione!

Ultimate Beastmaster 2

Ultimate Beastmaster torna su Netflix per un seconda stagione in cui sarà presente anche l’Italia insieme a Bianca Balti e Francesco Facchinetti

Ultimate Beastmaster, lo show competitivo in cui 100 concorrenti provenienti da sei diverse nazioni si sfidano su di un percorso ad ostacoli, è stato rinnovato per una seconda stagione in cui sarà presente, per la prima volta, anche l’Italia.

Ecco il comunicato ufficiale diffuso da Netflix poche ore fa, insieme al trailer della seconda stagione che vedremo sulla piattaforma di video on demand il prossimo dicembre:

Dal prossimo 15 dicembre, Ultimate Beastmaster, la serie-evento in 10 episodi, tornerà su Netflix e vedrà la partecipazione di oltre 100 concorrenti provenienti da sei diverse nazioni: Italia, Spagna, Francia, Cina, India e Stati Uniti.

Con una versione italiana condotta da Bianca Balti e Francesco Facchinetti, in ciascun episodio i concorrenti si giocheranno la loro occasione affrontando uno dei percorsi ad ostacoli fisicamente più impegnativi mai ideati, The Beast. Alla fine di ciascun episodio sarà incoronato un Beastmaster e nell’ultima puntata i nove vincitori individuali si sfideranno tra loro per diventare l’unico e solo Ultimate Beastmaster.

I produttori esecutivi della serie sono Dave Broome, Sylvester Stallone, Yong Yam and Kevin-King-Templeton. Ultimate Beastmaster  è prodotta da 25/7 Productions e Dave Broome per Netflix.

Avete visto la prima stagione? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Netflix Italia

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti