Tokyo Ghoul:re diventerà una serie anime. Ecco il trailer!

tokyo ghoul

Esordirà nel 2018 la nuova serie anime ispirata al manga Tokyo Ghoul:re di Sui Ishida

Tramite l’apertura di un apposito sito web, Marvelous ha da poco annunciato che Tokyo Ghoul:re, il manga di Sui Ishida, diventerà un anime per la TV che farà il suo debutto nel 2018 e di cui è stato rilasciato un breve teaser video.

Il manga originale è stato serializzato dal 2011 al 2014 sulla rivista Weekly Young Jump dell’editrice Shueisha in 14 volumi mentre Tokyo Ghoul:re, che ha debuttato nell’ottobre del 2014 sempre sulla stessa rivista, è attualmente al 12esimo volume pubblicato in luglio e se ne attende un tredicesimo in arrivo in questo mese di ottobre.

Il nuovo anime seguirà le altre due serie TV precedenti, alcuni OAV, giochi, svariati altri progetti ed anche l’atteso film-live action.

Tokyo Ghoul

Tokyo Ghoul è ambientato in una realtà alternativa nella quale coesistono, segretamente agli uomini, delle creature conosciute come ghoul, orribili mostri che sopravvivono nutrendosi di carne umana.

Il protagonista della storia storia è un ragazzo di nome Ken Kaneki, il quale, dopo un appuntamento andato male con la bella Rize (interessata solo a mangiare il corpo di Ken), si trasformerà anche lui in un ghoul.

Tra mille difficoltà, Ken farà del suo meglio per inserirsi nella “famiglia” dei ghoul, cercando di adattarsi a questa sua nuova condizione che gli scatena un insaziabile desiderio di carne umana.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte AnimeNewsNetwork

Leggiamo altro?
Bone
Bone: Netflix realizzerà una serie animata del fumetto di Jeff Smith