Tokyo Ghoul:re diventerà una serie anime. Ecco il trailer!

tokyo ghoul

Esordirà nel 2018 la nuova serie anime ispirata al manga Tokyo Ghoul:re di Sui Ishida

Tramite l’apertura di un apposito sito web, Marvelous ha da poco annunciato che Tokyo Ghoul:re, il manga di Sui Ishida, diventerà un anime per la TV che farà il suo debutto nel 2018 e di cui è stato rilasciato un breve teaser video.

Il manga originale è stato serializzato dal 2011 al 2014 sulla rivista Weekly Young Jump dell’editrice Shueisha in 14 volumi mentre Tokyo Ghoul:re, che ha debuttato nell’ottobre del 2014 sempre sulla stessa rivista, è attualmente al 12esimo volume pubblicato in luglio e se ne attende un tredicesimo in arrivo in questo mese di ottobre.

Il nuovo anime seguirà le altre due serie TV precedenti, alcuni OAV, giochi, svariati altri progetti ed anche l’atteso film-live action.

Tokyo Ghoul

Tokyo Ghoul è ambientato in una realtà alternativa nella quale coesistono, segretamente agli uomini, delle creature conosciute come ghoul, orribili mostri che sopravvivono nutrendosi di carne umana.

Il protagonista della storia storia è un ragazzo di nome Ken Kaneki, il quale, dopo un appuntamento andato male con la bella Rize (interessata solo a mangiare il corpo di Ken), si trasformerà anche lui in un ghoul.

Tra mille difficoltà, Ken farà del suo meglio per inserirsi nella “famiglia” dei ghoul, cercando di adattarsi a questa sua nuova condizione che gli scatena un insaziabile desiderio di carne umana.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte AnimeNewsNetwork

Leggiamo altro?
The Witcher anime
The Witcher: Netflix annuncia l’anime Nightmare of The Wolf