The Lodgers: trailer e sinossi dell’angosciante horror irlandese

the lodgers

Svelati trailer e sinossi di The Lodgers un inquietante thriller-horror gotico ambientato nell’Irlanda degli anni ’20

Sono stato diffuso online il primo trailer ufficiale e la sinossi di The Lodgers, l’horror gotico irlandese che debutterà in anteprima mondiale l’8 settembre al Toronto Film Festival con protagonisti due gemelli, Edward e Rachel, perseguitati da una maledizione.

Protagonisti di questa fosca storia a tinte gotiche sono i fratelli gemelli Edward (Bill Milner) e Rachel (Charlotte Vega), due orfani che vivono nella decadente villa di campagna della loro famiglia, nell’Irlanda degli anni ’20.

Un maleficio perseguita però i due ragazzi: nella tenebrosa abitazione si nascondono inquietanti e misteriose entità che li controllano e li obbligano a rispettare tre regole: devono essere a letto a mezzanotte, non possono consentire ad un estraneo di oltrepassare la soglia e se uno dei due fratelli cerca di fuggire la vita dell’altro viene messa irrimediabilmente in pericolo.

Quando un giorno Sean, un veterano di guerra che fa ritorno nel vicino villaggio, si intrometterà tra i due gemelli, con Rachel desiderosa di una vita normale che la porterà pian piano ad allontanarsi da Edward, i due fratelli dovranno inevitabilmente affrontare le angoscianti presenze che infestano la loro casa e che da sempre perseguitano la loro famiglia.

Diretto da Brian O’Malley, regista di Let Us Prey, e sceneggiato dall’esordiente David Turpin, il film è prodotto da Ruth Treacy e Julianne Forde di Tailored Films, mentre Patrick Ewald e Shaked Berenson (Epic Pictures Group) ne sono i produttori esecutivi.

Il cast di The Lodgers è composto da: Charlotte Vega ( 3: Genesis), Bill Milner, David Bradley (The Strain), Moe Dunford, Eugene Simon, Deirdre O’Kane e Roisin Murphy.

Cosa ne pensate? Il solito horror con una casa infestata o la singolare maledizione che grava sui due fratelli potrebbe regalarci qualcosa di più? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Gizmodo

Leggiamo altro?
The Suicide Squad
The Suicide Squad: online le prime foto dal set del film di James Gunn