pokémon go

Pokémon Go: svelati ufficialmente i pokémon leggendari!

Niantic annuncia ufficialmente l’arrivo dei Leggendari per l’app Pokémon Go. Scopiamo insieme come catturarli!

I festeggiamenti per il compleanno di Pokémon Go continuano con il regalo più atteso da tutti i fan del gioco. Niantic ha ufficialmente annunciato l’arrivo dei Pokémon Leggendari!

Era una notizia che tutti i giocatori dell’app aspettavano da tempo e che era ormai nell’aria, in seguito agli ultimi aggiornamenti del gioco. Le Palestre sono infatti cambiate e ora gli allenatori possono partecipare alla nuova modalità Raid Battle che, come già avevamo annunciato, prevede anche la possibilità di trovare delle misteriose Uova Leggendarie.

Ora abbiamo la conferma ufficiale che i Pokémon Leggendari potranno essere trovati proprio grazie alle Raid Battle. Ecco il video che accompagna il comunicato ufficiale:

https://youtu.be/leM5SEb0xG4

Il 22 luglio si terrà a Chicago il Pokémon Go Fest, un evento speciale organizzato per festeggiare il primo compleanno del gioco. In occasione della manifestazione, insieme a tanti altri eventi simili in giro per il mondo e anche in Europa, gli Allenatori potranno partecipare a numerose Challenge a tema Pokémon e sbloccare bonus in-game. Se nella giornata verranno catturati abbastanza Pokémon, durante il Pokémon Go Fest verrà rivelato il primo Leggendario a Grant Park. Da quel momento il Leggendario svelato potrà comparire come Boss nelle Raid Battle di tutto il mondo.

Non vediamo l’ora di seguire il Pokémon Go Fest per non perdere l’annuncio del primo Leggendario di Pokémon Go!

Allenatori, non prendete impegni per il 22 luglio, perché è giunto il momento di catturare i Leggedari!

Fonte: NianticLabs

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
GreedFall: il nuovo trailer svela la data di uscita del GDR