Game of Thrones: La guida ai regali per un fan (seconda parte)

Ritorna il nostro appuntamento con le guide ai regali per i fan di Game of Thrones che, con la conclusione della settima stagione dello show, necessita ormai di una “svecchiata”. La guida precedente rimarrà ovviamente online ma, per chi fosse alla ricerca di qualche nuovo gadget a tema Trono di Spade, ecco i nostri consigli per il 2017!

Il Trono di Spade: Stagioni 1-7

Non potevamo certamente non partire con il nuovo cofanetto Blu-Ray e DVD che raccoglie tutte le prime sette stagioni dello show HBO. Un must per ogni appassionato della serie (e poi è veramente mastodontico quanto epico).

 

 

Cluedo – Game of Thrones Edition

Se nella precedente lista avevamo incluso il gioco da tavolo di Risiko ambientato nei Sette Regni, questa volta tocca ad un altro famoso gioco di società che ben si sposa con gli intrighi e gli omicidi della serie tv: Cluedo – Edizione del Trono di Spade

 

Ma se voleste optare per qualcosa di più profondo… date un’occhiata a Il Trono di Spade – Il Gioco del Trono, che abbiamo da poco recensito per voi!

Il Puzzle di Approdo del Re

L’attesa tra un episodio e l’altro vi “uccide”? Potreste allora ingannare il tempo con il puzzle 3d di Approdo del Re, la capitale dei Sette Regni. 260 pezzi tra Fondo delle Pulci e Fortezza Rossa (il tempio potete anche distruggerlo una volta costruito, nessuno vi biasimerà).

 

L’Astrolabio della sigla d’apertura

Lo so, gli abbiamo dedicato già un articolo, ma è troppo bello por non rientrare di diritto nella nuova guida. Si tratta dell’astrolabio reso famoso dalla sigla d’apertura di Game of Thrones, una replica funzionante con il libro pop up in edizione limitata dello show. Cos’altro potreste desiderare? Lo trovate su Sideshow Collectibles.

Il fermaporte di Hodor

Ecco un oggetto che non poteva mancare (ma non poteva essere presente nella precedente guida… “you know what i mean”), il fermaporte di Hodor! Semplice e funzionale, come il nostro povero eroe…

 

La guida per imparare la lingua Dothraki

Arrivati alla settima stagione, ormai, dovreste parlare Dothraki come foste un madrelingua, ma nel caso vi servisse un ripasso, ecco il corso per imparare la lingua del popolo dei nomadi guerrieri. Il corso include un libro di 128 pagine e un CD audio che vi spiegheranno frasi, grammatica e note culturali dei Dothraki (non si sa mai che veniate catturati prima o poi, potrebbe servire).

 

A chi sarete leali?

La fine di Game of Thrones si avvicina ed è giunto il momento di schierarsi, mostrando ai vicini a quale casata siete leali. I banner delle principali case dello show HBO, economiche e meglio di un salvavita (a patto che scegliate bene da che parte stare).

 

Si conclude qui la nostra guida 2.0 ai regali perfetti per un fan di Game of Thrones (se li terrete per voi non lo diremo a nessuno, promesso!). Fateci sapere cosa vi è piaciuto di più con un commento qui sotto e appuntamento alla prossima guida di Justnerd!