Tokyo Ghoul: ecco la nuova locandina del film!

Tokyo Ghoul

È stata resa disponibile online la nuova locandina inedita del film live-action Tokyo Ghoul interpretato da Masataka Kubota

È online il la nuova locandina inedita di Tokyo Ghoul, il film live-action diretto da Kentaro Hagiwara (Super Star) ispirato all’omonimo manga di Sui Ishida, già soggetto di due riuscitissimi anime e qualche OVA.

Potete ammirarla qui di seguito:

La locandina mostra il volto di Ken Kaneki, interpretato da Masataka Kubota, con la didascalia in lingua inglese: “Gli umani non sono più al vertice della catena alimentare”.

Il film, di cui vi avevamo già mostrato il primo teaser trailer, farà il suo debutto a Tokio il prossimo 29 luglio, con il Tokyo Ghoul Road Show, con un cast composto da Masataka Kubota (Ken Kaneki), Fumika Shimizu (Touka Kirishima), Yuu Aoi (Rize Kamishiro), Nobuyuki Suzuki degli EXILE (Kotaro Amon) e Yo Oizumi (Kureo Mado).

Tokio Ghoul è ambientato in una realtà alternativa nella quale esistono, convivendo in segreto con gli umani, delle creature conosciute come ghoul; questi orribili mostri sopravvivono nutrendosi di carne umana.

Il protagonista della storia storia è un ragazzo di nome Ken Kaneki, il quale, dopo un appuntamento andato male con la bella Rize (interessata solo a mangiare il corpo di Ken), si trasforma anche lui in un ghoul.

Tra mille difficoltà, Ken fa del suo meglio per inserirsi nella società dei ghoul, cercando di adattarsi a questa sua nuova condizione che gli provoca un desiderio insaziabile di carne umana.

Cosa ne pensate? Fatecelo Sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook