Ecco la sinfonia di John Wick a colpi di pistola!

sinfonia di John Wick

Un video rilasciato da Lionsgate ripercorre le migliori scene del primo capitolo della saga

A pochissime settimane dall’uscita nelle sale cinematografiche di John Wick 2, Lionsagate ha rilasciato un originale video realizzato montando alcune delle scene più violente del primo film del 2014, ricreando una sorta di sinfonia di John Wick a colpi di pistola, il cui titolo è proprio “Simphony of Violence”.

I fotogrammi più intensi e gli spari ad opera dell’implacabile assassino interpretato da Keanu Reeves, seguono infatti il ritmo dell’Ouverture 1812 di Tchaikovsky, iniziando dall’aggressione subita da parte del figlio di Viggo, fino allo scatenarsi di tutta la rabbia vendicativa di John Wick, in un crescendo di musica ed azione da togliere il fiato e che potete vedere qui di seguito.

Il film, previsto nelle sale statunitensi per il prossimo 10 febbraio, è il seguito di John Wick, interpretato da Keanu Reeves, che ha riscosso un inaspettato e notevole successo nel 2014.

John Wick 2, in cui ritroveremo Keanu Reeves nei panni dell’ex sicario di un’organizzazione criminale e che per buona parte sarà ambientato a Roma, avrà tra le proprie fila attori del calibro di Ian McShane, Lance Reddick, Tom Sadowski, John Leguizamo, Laurence Fishburne, Ruby Rose, Bridget Moynahan e Riccardo Scamarcio. Il villain della pellicola sarà Common (al secolo Lonnie Rashid Lynn, Jr), capo della security di una cricca criminale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Ghostbusters: Afterlife, la data di uscita del film slitta ancora