Vedremo le prime sequenze di Star Wars: Episodio VIII in primavera?

Secondo la direttrice di Lucasfilm, dovremo aspettare la prossima primavera per le prime immagini di Episodio VIII

È vero, siamo ancora nel turbinìo emozionale di Rogue One: A Star Wars Story, il cui fragore ha appena iniziato a riempire le sale cinematografiche. Ma tutte le notizie che via via trapelano sul prossimo appuntamento, Star Wars: Episodio VIII, sono materiale più che interessante per tutti gli appassionati delle vicende di quella galassia lontana lontana.

Dovremo però attendere ancora qualche mese, per lustrarci gli occhi con materiale riguardante il prossimo capitolo del filone principale della saga di Star Wars.

Kathleen Kennedy, direttrice di Lucasfilm, ha infatti annunciato che potremo vedere le prime “cose” di Star Wars: Episodio VIII, nella prossima primavera:

Daremo un po’ di respiro per ora (riferito a Rogue One), e poi probabilmente cominciando dalla primavera, inizieremo a vedere qualcosa.

Poche parole, essenzialmente solo un’ammissione di quando potremo cominciare ad aspettarci i primi spiragli sul film.

La Kennedy non ha parlato di trailer, quindi presumibilmente la primavera 2017 sarà testimone di un teaser poster o qualche clip video. Un contentino insomma, giusto per stuzzicare la curiosità dei fan e degli addetti ai lavori che, appena esauritasi l’onda lunga di Rogue One, andranno alla ricerca di notizie ed anticipazioni su Star Wars: Episodio VIII.

Anche noi saremo all’erta e vi forniremo tutte le notizie che trapeleranno, quindi continuate a seguirci per rimanere informati a riguardo.

Cosa ne pensate delle parole della direttrice di Lucasfilm? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...