Un nuovo concept art di Star Wars Land di notte alza il livello di hype sul nuovo parco

Star Wars Land di notte

Ecco il nuovo concept art del parco a tema Star Wars Land di notte che vi farà sognare…

Un nuovo post apparso nella giornata di ieri sul DisneyParks Blog sta alzando nuovamente l’hype attorno al progetto di Star Wars Land, la zona del parco Disney‘s Hollywood Studios (Florida) che sarà riservata ad una saga sci-fi che non ha certo bisogno di presentazioni.

Si tratta sostanzialmente del concept art del parco apparso online già qualche tempo fa, ma in versione notturna. Basandoci sulla presenza dell’X-Wing di Poe Dameron in primo piano potremmo forse azzardare l’ipotesi che si tratti di quella parte di parco dedicata ai nuovi film di Star Wars, presentata dallo stesso Harrison Ford durante uno speciale andato in onda sulla ABC non molto tempo fa.

Star Wars Land di notte

Nonostante il concept non riveli nulla di nuovo rispetto a quanto già visto in passato, la vista notturna del parco a tema risulta se possibile ancor più spettacolare di quella diurna; regalandoci una visione unica nel suo genere e che, al momento, possiamo solamente sognare. Potete cliccare sul concept per godervelo più in dettaglio. Sullo sfondo è visibile anche la già annunciata attrazione legata al Millenium Falcon.

Ricordiamo che Star Wars Land si trova attualmente già in costruzione, ma ancora non è stata rivelata la data d’apertura ufficiale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti