Affittare un appartamento stile Super Mario su Airbnb

affittare un appartamento stile Super Mario

Nel cuore della città di Tokyo è possibile soggiornare in un loft arredato con oggetti e complementi ispirati a Super Mario

Affittare un appartamento stile Super Mario, a meno che non abbiate una fidanzata anche lei irrimediabilmente nerd, sicuramente non trasformerà  la vostra visita in Giappone in una vacanza romantica.

Ogni oggetto, ogni suppellettile presente in questo piccolo appartamento, dai lampadari alle stoviglie, dai quadri alla tendina della doccia è rigorosamente ispirata all’intramontabile ed inimitabile gioco della Nintendo.

appartamento-super-mario

Parker (questo il nome del proprietario), un interior designer che vive a Tokyo con la moglie, ha arredato questa piccola casa in maniera unica ed originalissima, spesso costruendo con le sue mani gli oggetti presenti, proponendola poi in affitto su Airbnb con un notevole e facilmente prevedibile successo.

Sappiamo con certezza che è stata una profonda ammirazione nei confronti del baffuto idraulico in tuta blu ciò che ha spinto Parker a realizzare ed affittare un appartamento stile Super Mario.
Le sue parole nel descrivere questa creazione, ci offrono una risposta chiara ed esauriente:

Quest’appartamento incarna lo spirito di un personaggio iconico giapponese di un video game, con un po’ di stile geek ma senza scadere nel cliché di una sorta di “cameretta per bambini”. Questa non è un’economica seconda casa arredata in questo modo per ragioni meramente commerciali, è un pezzo d’arte venuto fuori direttamente dal cuore. Ho costruito tantissimi degli oggetti che vedete e dipinto un bel po’.

L’appartamento in stile Super Mario si trova nella zona di Meguro a Tokyo, è composto da due camere da letto, un divano-letto, una cucina completa un bagno e anche una piccola lavanderia.

Qui potete affittarlo su Airbnb per circa 81€ a notte e vedere anche altre splendide foto.

Se doveste trovarvi nei dintorni di Tokyo, potreste sfruttare quest’occasione. Allora, ci state già facendo un pensierino? Lasciateci un commento.