Jumanji 2: Nuove immagini e divertenti video di The Rock e Karen Gillan dal set

Jumanji 2

Online un nuovo divertente video pubblicato da Dwayne “The Rock” Johnson dal set di Jumanji 2, ma anche tanti altri scatti diffusi sui social dai protagonisti…

Continuano a spuntare online video e immagini tratte dal set di Jumanji 2, diffuse sui social tramite gli account Instagram ufficiali di Karen Gillan, Dwayne “The Rock” Johnson e Kevin Hart.

Divertente in particolare il video pubblicato da The Rock, dove la star si trova a bordo di un’auto in colonna con il resto della produzione; mentre i colleghi sono “costretti” ad una marcia a piedi.

Dove altro posso guidare lungo una strada sterrata nella giungla e trovare @nickjonas, @karengillanofficial, @ kevinhart4real che mi chiamano motherf*cker e Jack Black che si sta felicemente godendo un gelato. Amo questi ragazzi. Abbiamo messo insieme una bella combriccola. Ci divertiamo un sacco. #OnLocation #Hawaii #Jumanji #WhyWalkWhenYouCanDrive.

Potete trovare tutto il materiale diffuso di seguito:

Jumanji 2 in breve…

Il film sarà diretto Jake Kasdan, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Scott Rosenberg (Con Air). Matt Tolmach e Bill Teitler saranno i produttori del film, Ted Field e Mike Weber invece i produttori esecutivi.

Nel cast del film troviamo Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan e Nick Jonas.

Jumanji è stato tratto dal romanzo per bambini di Chris Van Allsburg uscito nel 1985, dove un gioco da tavolo era la causa della comparsa di numerose creature della giungla (anche immaginarie), e della distruzione di una cittadina statunitense. La pellicola originale uscì nel 1995, e vedeva nel cast Robin Williams e Kirsten Dunst.

L’arrivo di Jumanji 2 nei cinema è previsto per il 28 luglio 2017.