Jumanji 2: Nuove immagini e divertenti video di The Rock e Karen Gillan dal set

Online un nuovo divertente video pubblicato da Dwayne “The Rock” Johnson dal set di Jumanji 2, ma anche tanti altri scatti diffusi sui social dai protagonisti…

Continuano a spuntare online video e immagini tratte dal set di Jumanji 2, diffuse sui social tramite gli account Instagram ufficiali di Karen Gillan, Dwayne “The Rock” Johnson e Kevin Hart.

Divertente in particolare il video pubblicato da The Rock, dove la star si trova a bordo di un’auto in colonna con il resto della produzione; mentre i colleghi sono “costretti” ad una marcia a piedi.

Dove altro posso guidare lungo una strada sterrata nella giungla e trovare @nickjonas, @karengillanofficial, @ kevinhart4real che mi chiamano motherf*cker e Jack Black che si sta felicemente godendo un gelato. Amo questi ragazzi. Abbiamo messo insieme una bella combriccola. Ci divertiamo un sacco. #OnLocation #Hawaii #Jumanji #WhyWalkWhenYouCanDrive.

Potete trovare tutto il materiale diffuso di seguito:

Being an actress is hard…

A post shared by Karen Gillan (@karengillanofficial) on

Jumanji 2 in breve…

Il film sarà diretto Jake Kasdan, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Scott Rosenberg (Con Air). Matt Tolmach e Bill Teitler saranno i produttori del film, Ted Field e Mike Weber invece i produttori esecutivi.

Nel cast del film troviamo Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan e Nick Jonas.

Jumanji è stato tratto dal romanzo per bambini di Chris Van Allsburg uscito nel 1985, dove un gioco da tavolo era la causa della comparsa di numerose creature della giungla (anche immaginarie), e della distruzione di una cittadina statunitense. La pellicola originale uscì nel 1995, e vedeva nel cast Robin Williams e Kirsten Dunst.

L’arrivo di Jumanji 2 nei cinema è previsto per il 28 luglio 2017.

Potrebbe piacerti anche