Star Wars Battlefront: Online il trailer del DLC Morte Nera

Online uno spettacolare trailer del DLC Morte Nera, in arrivo fra due giorni per lo sparatutto di Guerre Stellari realizzato da DICE e EA

DICE e Electronic Arts hanno diffuso online il trailer del DLC Morte Nera, il nuovo DLC dello sparatutto online Star Wars Battlefront.

All’interno del nuovo DLC troveremo nuove armi, nuove Star Card, due nuovi eroi (il cacciatore di taglie Bossk e Chewbacca!) e cinque nuove mappe. Tra di esse troveremo anche l’attesissima mappa spaziale che ci permetterà di combattere sulla “superficie” della Morte Nera con il nostro astrocaccia; proprio come visto fare nella trilogia cinematografica originale. In essa sarà possibile utilizzare anche il nuovo Caccia Tie di Darth Vader.

Tra le nuove armi invece troveremo la K-16 Bryar Pistol e il TL-50t Heavy Repeater.

Potete ammirare il nuovo trailer del DLC Morte Nera di seguito:

Il DLC Morte Nera sarà disponibile a partire dal 20 settembre prossimo per i possessori del Season Pass (con due settimane di ritardo per tutti gli altri). Il gioco base, per gli amanti di Star Wars che si fossero persi questa piccola perla, è stato invece ribassato a 29€.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che, per l’occasione, durante tutto il fine settimana sarà possibile provare gratuitamente il precedente DLC Bespin, ambientato sulla Città delle Nuvole di Lando.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...