Jurassic World sarà una trilogia, la conferma dal regista

Juan Antonio Bayona, regista di Jurassic World 2, ha confermato che il suo sarà solamente il secondo film di una trilogia…

Le voci che volevano Jurassic World come una nuova trilogia si susseguivano già da tempo ma, oggi, la conferma arriva direttamente dal regista. L’annuncio è infatti arrivato da Juan Antonio Bayona, regista della seconda pellicola in lavorazione, che ne ha parlato durante un’intervista rilasciata a LRMonline. Un terzo film arriverà dopo Jurassic World 2, chiudendo la storia iniziata l’anno scorso con il primo film e Colin Trevorrow alla regia.

Queste le parole di Juan Antonio Bayona durante l’intervista:

“Jurassic World sarà una trilogia come Colin Trevorrow aveva inizialmente pensato. Al momento stiamo scrivendo il secondo capitolo ed è interessante vedere l’evolversi della trama. Sono cresciuto con i film di Stephen Spielberg, li amo e amo l’eredità che ci hanno lasciato. Dobbiamo tener conto del passato ma portare comunque delle novità in futuro. I lavori per ora procedono bene, è molto entusiasmante questo periodo per me”.

Jurassic World 2 arriverà nelle sale cinematografiche il 22 giugno 2018. Nel cast torneranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...