L’intero catalogo Bao Publishing in offerta fino al 25 settembre

L’editore milanese Bao Publishing inaugura un mese di sconti al 25% per il suo intero catalogo!

Bao Publishing ha annunciato un mese di sconti per le sue pubblicazioni. A partire dal 29 agosto, e fino al 25 settembre 2016, in tutte le fumetterie e librerie aderenti potrete portavi a casa tanti fumetti d’autore; con un 25% di sconto applicato sul prezzo originale di copertina. Un occasione ghiotta per tutti gli amanti dei fumetti e delle graphic novel!

Tra i tanti titoli in offerta ci sarà anche CineMAH presenta Il Buio in Sala, l’ultima fatica di Leo Ortolani, ma anche tutte le opere di Zerocalcare; e quelle di tanti altri fumettisti che hanno fatto la fortuna dell’editore milanese.

Bao Publishing offerte

Già disponibili in offerta anche i formati digitali dei fumetti Bao, reperibili tramite Amazon Kindle, Kobo, Google Play e Apple Store. 

Se invece preferiste recarvi nella vostra fumetteria di fiducia, sul sito ufficiale dell’editore potete reperire la lista completa delle fumetterie e delle librerie aderenti.

Io personalmente mi butterò sull’ultimo lavoro di Toni Bruno, Da quassù la Terra è bellissima (titolo che avevo già adocchiato da tempo) e su Freezer, di Veronica Veci Carratello, di cui ho sentito parlare molto bene.

Voi cosa sceglierete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

...e questo?
Firefly, la recensione del primo fumetto dalla miniserie saldaPress