Gotham: Maggie Geha nella prima foto ufficiale

Gotham: Maggie Geha nella prima foto ufficiale

Le riprese della terza stagione di Gotham stanno procedendo. Tra nuovi arrivi e probabili ritorni la serie sta prendendo forma. Manca poco più di un mese alla prossima stagione e i fan di tutto il mondo sono impazienti di sapere cosa hanno riservato per loro il detective James Gordon i suoi amici e i suoi nemici. Qualche giorno fa è stata rilasciata la prima foto ufficiale di Gotham.

Gotham: Maggie Geha nella prima foto ufficiale
Quella ritratta nell’immagine qui sopra è Maggie Geha, che nella serie tv interpreterà Poison Ivy. Il personaggio era stato interpretato nelle prime due stagioni da Clare Foley. Il cambiamento alquanto drastico dell’età e aspetto fisico è stato spiegato dalla sinossi. Nella trama rilasciata dai produttori stessi si legge, infatti, che “La serie seguirà il cambiamento di Poison Ivy (Maggie Geha), che, dopo un incontro con un mostro di Indian Hill, si ritrova rinata come una giovane donna”.

Nel frattempo il detective Gordon dovrà vedersela con una famigerata organizzazione criminale conosciuta come la Corte dei Gufi. Il detective dovrà scovare Hugo Strange (la mente dietro gli orribili esperimenti della Indian Hill) e Fish Mooney. Il giovane Bruce Wayne, con l’aiuto del suo maggiordomo, scoprirà nuovi segreti riguardanti l’omicidio dei suoi genitori. Al fianco della nuova Poison Ivy, ci saranno i vecchi nemici di Batman: il Pinguino (Robin Lord Taylor); Enigmista (Cory Michael Smith); Selina Kyle/Catwoman (Camren Bicondova); Barbara Kean (Erin Richards), Tabitha Galavan/Tigress (Jessica Lucas) e Butch Gilzean (Drew Powell).

Vi ricordiamo che la terza stagione di Gotham andrà in onda, in America, il 19 Settembre. 

Potrebbe piacerti anche