Harry Potter and the Cursed Child: ecco Ron, Hermione e Rose

Dopo Harry Potter, Ginny e Albus, tocca a Ron, Hermione e Rose mostrare i loro volti per la prima volta. Di seguito potete infatti trovare i primi scatti dei tre personaggi di Harry Potter and the Cursed Child, con i volti degli attori che li interpreteranno.

I nomi degli attori che interpreteranno Ron, Hermione e Rose sono rispettivamente Paul Thornley, Noma Dumezweni e Cherrelle Skeete. Thornley in particolare ha voluto anche commentare il suo personaggio così:

Ron è ormai sposato con Hermione Granger e adesso sono diventati i Granger-Weasley. La nostra magnifica figlia Rose Granger-Weasley sta per cominciare il suo primo anno a Hogwarts, quindi è un gran giorno per tutti

Mentre la scrittrice che ha dato i natali a Harry Potter, J. K. Rowling, ha commentato così il personaggio di Rose:

È molto simile a sua madre Hermione ma è molto più sicura e concreta. È nata in una famiglia di maghi e sa qual’è il suo posto nel mondo. Cherrelle la interpreta alla perfezione:  prepotente ma profondamente adorabile

Mentre per Noma Dumezweni, la nuova Hermione, ha detto:

Ho visto Noma lavorare sulla parte e quando John Tiffany mi ha detto che avrebbe scelto lei, sono stata contentissima

Vi ricordiamo che, fatta eccezione per l’anteprima del 7 giugno, sarà possibile andare a vedere l’opera teatrale suddivisa in due parti non prima del 30 luglio, data in cui verrà resa accessibile al grande pubblico. Un giorno prima del compleanno della Rowling, ma anche dell’uscita del romanzo nelle librerie di tutto il mondo.

Che ne pensate dei nuovi volti di Ron. Hermione e Rose?