Novità per Tartarughe Ninja Fuori dall’ombra

Un nuovo poster diffuso in rete dalla Universal Pictures, ci mostra due dei nuovi personaggi che parteciperanno al secondo capitolo della saga sulle tartarughe più famose di sempre, il Film Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra. 

Il poster, insieme ad altre due immagini, ci mostra Rocksteady e Bebop, due dei più noti avversari già visti nel film del 1990 Tartarughe Ninja alla riscossa. Villain che andranno ad affiancare il cervello alieno Krang, assieme a Casey Jones interpretato da Stephen Amell, sono le new entry più attese del film.

Qualche informazione sulla trama:

In questo episodio, le Tartarughe Ninja, devono vedersela ancora con la setta del Clan del Piede ed il ritorno del loro leader Shredder. Questi ha assunto lo scienziato Dr. Baxter Stockman per creare dei propri mutanti chiamati Bepop e Rocksteady, il tutto mentre un’invasione sconosciuta incombe su New York City. Per affrontare la nuova minaccia, le tartarughe si alleano al vigilante Casey Jones.

Questa volta alla regia ci sarà David Green mentre il copione è firmato ancora da Josh Applebaum e Andre Nemec che, dopo il successo nel 2014 con il primo episodio Tartarughe Ninja, sono chiamati a raccontare un nuovo capitolo dei famosi rettili mutanti che vedremo nelle sale quest’estate.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti