Xbox omaggia le Tartarughe Ninja con dei controller che sanno di Pizza!

Controller Pizza Tartarughe Ninja

Xbox ha deciso di omaggiare le famosissime Tartarughe Ninja con la realizzazione di controller al profumo di Pizza.

La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale dalla casa produttrice della celebre console di videogiochi. In vista dell’uscita del nuovo film d’animazione con protagonisti questi immortali eroi, la Xbox ha deciso di realizzare un prodotto molto particolare.

I quattro controller Xbox tematizzati Tartarughe Ninja (in originale Teenage Mutant Ninja Turtles) saranno quindi personalizzati con un design dedicato ad ognuno dei fratelli e avranno un inconfondibile profumo di pizza. Questa stupenda edizione limitata non sarà però acquistabile normalmente negli store, o ordinabile online. I pezzi unici saranno il premio di un’estrazione che si terrà il prossimo 13 agosto.

Per poter partecipare al concorso, gli appassionati dovranno seguire il profilo Twitter ufficiale di Xbox Game Pass e retwittare tutti i post legati ai controller. Il vincitore potrà quindi ottenere questo pezzo unico, a questo punto definibile da collezione, con all’interno un diffusore di odori.

I fortunati residenti di New York potranno, invece, provare i controller il prossimo 2 Agosto 2023 dalle 16 alle 19 alla Xbox Gaming Lounge del Microsoft Experience Center.

I 4 controller Xbox a tema Tartarughe Ninja sono quindi una campagna pubblicitaria per il nuovo film di prossima uscita. Ma questa non è l’unica iniziativa con protagonisti i fratelli dotati di guscio. Troviamo i ninja anche nel nuovo DLC di Minecraft Bedrock Edition, a partire dal 3 Agosto.

Tartarughe Ninja: il grande ritorno dei 4 quattro fratelli pazzi per la pizza

Teenage Mutant Ninja Turtles è una serie di fumetti di genere fantascientifico e supereroistico nata nel 1984 dalla mente di Kevin Eastman e Peter Laird. La loro inizialmente fu una autoproduzione uscita negli USA e pubblicata dalla casa editrice Mirage Studios. Successivamente, riconosciuta la grande qualità del prodotto, le avventure dei quattro guerrieri vennero acquistate dalla IDW Publishing.

Da qui il loro successo crebbe in maniera esponenziale, portando alla realizzazione delle varie serie animate, a cui devono per buona parte la loro fama internazionale. Diversi poi sono stati anche i lungometraggi realizzati (animati e in live action), l’ultimo dei quali, Caos Mutante, uscirà tra poco in tutti i cinema.

Fonte