Mar 28 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Worms The Board Game: il Kickstarter arriverà fra pochi giorni

Mantic Games, in collaborazione con Team17, si appresta a lanciare Worms: The Board Game, che arriverà su Kickstarter il 29 agosto.

Le prime indiscrezioni relative al gioco da tavolo di Worms erano arrivate già qualche mese fa, l’annuncio del lancio ufficiale della campagna Kickstarter per il titolo era attesissimo tra i fan e follower delle due case editrici e l’hype attorno ad esso è tuttora palpabile.

Worms: The Board Game ci farà rivivere l’iconica esperienza di Worms sui nostri tavoli, e sarà ovviamente completo di tutti i “classici” appartenenti al videogame da cui è tratto: armi, rifornimenti, paesaggi distruttibili e persino l’umorismo tipico dei vermi combattenti.

Le tessere esagonali consentiranno ai giocatori di spostare i propri vermi, raccogliere casse, schivare mine e posizionare i propri personaggi con l’arma giusta al momento giusto per una battaglia assolutamente esilarante contro i nemici.

I giocatori mireranno a mantenere in vita la propria squadra, eliminare gli avversari e vincere la partita. Se il gioco dovesse durare abbastanza a lungo, una delle tante carte morte improvvisa sarà in attesa per rendere la partita ancora più emozionante.

Secondo l’annuncio ufficiale, il design di base del gioco è completo e il team ha già testato e perfezionato un gameplay molto avvincente. Mantic Games ha disegnato e prodotto le miniature dei Worms, che sono descritte come “decisamente le miniature più divertenti su cui abbiano mai lavorato“.

Sebbene il gioco sia ancora soggetto a modifiche e miglioramenti, Mantic Games ha lavorato a stretto contatto con Team17 per garantire un’esperienza con Worms che fosse la più fedele possibile a quella del videogioco.

Si prevede che l’imminente campagna Kickstarter darà una spinta allo sviluppo di Worms: The Board Game e che possa offrire ai fan la possibilità di prendere parte all’entusiasmante creazione di questo gioco che anche noi non vediamo l’ora di provare.

Ultimi articoli