Lun 9 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Wonder Woman: La regista ha già dei piani per il sequel

La regista di Wonder Woman, Patty Jenkins, parla già di un possibile sequel del film, in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 2 giugno

Patty Jenkins, la regista dell’imminente Wonder Woman, ha avuto modo di rilasciare numerose interviste in questi giorni, nelle quali si è parlato anche del futuro dell’amazzone, interpretata da Gal Gadot, all’interno dell’universo cinematografico DC.

In attesa di scoprire se il film sarà o meno un successo (e le recensioni pubblicate fino ad oggi fanno ben sperare in tal senso), la regista ha svelato di aver già pianificato un sequel del cinecomic, che potrebbe sfruttare l’ambientazione degli anni ’30 e ’40.

Ecco le sue parole a riguardo:

Sicuramente sto pianificando qualcosa di più interessante utilizzando proprio quel periodo. Assolutamente, è nei miei piani. Non posso dire di cosa si tratta, ma collima decisamente con ciò di cui state parlando.

Che l’atteso film di Diana sia solo il primo di una saga? In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che Wonder Woman sarà nei cinema italiani dal prossimo 2 giugno!

Poster Wonder Woman

Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, era semplicemente Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un’invincibile guerriera. Cresciuta su un’isola paradisiaca e protetta dal resto del mondo, la sua vita verrà stravolta dall’atterraggio di fortuna di un pilota americano, precipitato sulle spiagge dell’isola, che racconterà alle Amazzoni del tremendo conflitto che sta imperversando per tutto il mondo, spingendo Diana a lasciare la sicurezza della propria casa, convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco degli uomini in una guerra scatenata per fermare tutte le guerre, Diana scoprirà tutti i propri poteri ed il suo vero destino.

Protagonista del film è Gal Godot, già vista nel ruolo di Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Il film, che arriverà nelle sale il 2 giugno 2017, sarà diretto da Patty Jenkins e si baserà sullo script di Zack Snyder e Allan Heinberg.

Nel cast, oltre a GalGadot, troveremo anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.

Correlati:

Fonte: Joblo (Via BadTaste)

Ultimi Articoli