Wolverine: Taron Egerton conferma che sta parlando con Marvel per il ruolo

Kingsman: Il Cerchio d'Oro

Sono in molti i fan che, negli ultimi anni, hanno realizzato campagne e petizioni per avere Taron Egerton (The Kingsman) come nuovo Wolverine nel MCU. Ebbene, sembra che il loro sforzo sia stato questa volta premiato poiché lo stesso attore ha confermato in una recente intervista di essere in trattative con Kevin Feige e altri dirigenti dei Marvel Studios per assumere il ruolo di Wolverine.

Taron Egerton sarà il nuovo Wolverine per i Marvel Studios?

In un’intervista rilasciata al New York Times, Egerton ha dichiarato: “Non credo che sarebbe sbagliato dirlo. Sarei eccitato, ma sarei anche preoccupato, perché Hugh è così associato al ruolo che mi chiedo se sarebbe molto difficile per qualcun altro farlo. Ma, si spera, se dovesse succedere, che mi daranno una possibilità”.

Kingsman: Il Cerchio d’Oro

E se i fan del personaggio saranno d’accordo con l’attore di Kingsman, chi non lo è affatto è lo sceneggiatore di Deadpool 3, Rhett Reese, il quale ha affermato che il personaggio dovrebbe essere interpretato da una persona sconosciuta.

“Onestamente andrebbe meglio… una persona sconosciuta”, ha affermato Reese. “Perché Hugh Jackman era ragionevolmente sconosciuto la prima volta e penso che ci sia stato un iniziale smarrimento tipo, ‘Oh, è troppo alto’ o, ‘Non sembra a posto,’ o, ‘Cos’è questa cosa australiana?’ Penso che se stanno giocando bene le loro carte, probabilmente dovrebbero farlo fare a qualcuno che non abbiamo mai visto”.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2