When you Finish Saving the World: Julianne Moore e Finn Wolfhard nel trailer del film

When you Finish Saving the World

Jesse Eisenberg (Zombieland, The Social Network) debutterà presto alla regia con il film drammatico When You Finish Saving The World, interpretato da Julianne Moore e Finn Wolfhard, di cui oggi possiamo ammirare un primo trailer.

Il film non sembra aver incontrato l’apprezzamento della critica d’oltreoceano che l’ha potuto visionare in anteprima, ma la sola presenza della star di Stranger Things e di Julianne Moore attireranno sicuramente gli sguardi dei curiosi e dei fan.

Ecco la sinossi:

Dalla sua camera da letto, lo studente liceale Ziggy esegue canzoni folk-rock originali per un’adorante base di fan online. Questo concetto mistifica la sua formale e rigida madre, Evelyn, che gestisce un rifugio per i sopravvissuti agli abusi domestici. Mentre Ziggy è impegnato nel tentativo di impressionare la sua compagna di classe Lila, socialmente impegnata, rendendo la sua musica meno sdolcinata e più politica, Evelyn incontra Angie e suo figlio adolescente, Kyle, quando si rifugiano nella sua struttura. Evelyn osserva un legame tra i due che le manca con il proprio figlio e decide di prendere Kyle sotto la sua ala protettrice, contro i suoi migliori istinti.

When You Finish Saving The World uscirà nelle sale americane il 20 gennaio 2023 ma, nel frattempo, ecco il trailer:

Fonte