Siamo giunti al secondo step di We are Family Fase 2, l’evoluzione dell’iniziativa di saldaPress che ha portato a regalare fumetti digitali gratuiti ai lettori durante la quarantena e che adesso mira a fornire un supporto concreto alle fumetterie.
saldaPress annuncia che a luglio, nell’ambito dell’iniziativa We are Family Fase 2, regalerà alle fumetterie il box dei numeri 1 di dieci grandi saghe
Se nel mese di giugno la casa editrice emiliana aveva donato l’intera tiratura di The Walking Dead #67 variant “In Aeternum” disegnata da Stefano Caselli (escluse 100 copie utili a finanziare gli step successivi del progetto) alle fumetterie, con queste ultime che hanno incassato l’intero ricavo delle vendite, il mese di luglio si preannuncia ancora più ricco e importante. SaldaPress, infatti, regalerà alle fumetterie aderenti all’iniziativa e che ne faranno richiesta, un box contenente i volumi numeri 1 di dieci grandi serie Image Comics e Skybound.
WE ARE FAMILY – FASE 2
Fino a ottobre doneremo ogni mese alle fumetterie aderenti alcuni grandi titoli del nostro catalogo, per un valore di oltre 100mila euro.
Secondo step a luglio: doneremo un box contenente i volumi numeri 1 di dieci grandi serie Image Comics e Skybound. #WAF pic.twitter.com/m48tLOAc2x— saldaPress (@saldaPress) June 26, 2020
Come ricordato dalla stessa casa editrice, i lettori hanno un solo semplice compito per partecipare attivamente all’iniziativa: andare in fumetteria, acquistare i fumetti e leggerli, tutto come si fa solitamente, ma con la consapevolezza che ciò rappresenterà un aiuto tangibile per tutte le fumetterie che stanno attraversando, e attraverseranno, momenti difficili a causa degli effetti dell’epidemia COVID.
Sarà dunque sufficiente andare in fumetteria, chiedere se hanno aderito al progetto We Are Family Fase 2 (invitarle nel caso non l’avessero fatto) e acquistare i fumetti saldaPress.
Si riparte tutti insieme.