Warhammer 40000 Space Marine 2 si mostra in un violento gameplay trailer!

Warhammer 40000 Space Marine 2

In occasione del Warhammer Skulls è stato annunciato l’arrivo di Warhammer 40000 Space Marine 2 e, oggi, è arrivato il momento di dare uno sguardo al primo gameplay trailer del gioco.

È passato molto tempo da quando abbiamo assistito per la prima volta alla brutalità e alla potenza degli Ultramarine del primo Space Marine ma, nel 2023, l’arrivo di Warhammer 40,000: Space Marine 2 di Saber Interactive e Focus Entertainment riporterà finalmente i giocatori sul campo a combattere contro le forze del warp.

Il nuovo trailer di gioco che ha debuttato durante l’evento Warhammer Skulls è servito a mostrare l’azione e le carneficine che si devono aspettare i giocatori quando diventeranno l’Ultramarine Titus, sfondando le linee nemiche con la loro spada a catena e polverizzando gli avversari da lontano con il boltgun… il tutto con una grafica straordinaria e sanguinosa che renderebbe orgoglioso l’Imperatore.

Warhammer 40.000: Space Marine 2 darà certamente il meglio di sé in fatto di eserciti nemici numerosi e, anziché limitarsi a guardare le meraviglie che si susseguono in un trailer in CGI, grazie al nuovo video i giocatori possono essere certi che sarà esattamente così guardando Titus mentre distrugge orde di Tyranidi.

Oltre al trailer di gioco, è stata rivelata anche una nuovissima miniatura che ritrae il nostro eroe in azione, direttamente da Warhammer 40.000: Space Marine 2. Questa miniatura farà parte del gioco Space Marine The World, di cui presto avremo nuovi dettagli.

Per il momento non è ancora stata fissata una data di uscita, ma Warhammer 40.000: Space Marine 2 uscirà su PlayStation 5, PC Windows e Xbox Series X nel 2023, quindi non dovremo attendere a lungo per indossare la nostra armatura potenziata.

Fonte