Vision Quest: in arrivo una serie Marvel con protagonista Visione Bianco

Visione Bianco Wandavision

I Marvel Studios stanno sviluppando una nuova serie spinoff di WandaVision, che sarà incentrata sul personaggio di Visione. Il suo titolo sarà Vision Quest e Paul Bettany dovrebbe riprendere il suo ruolo.

Secondo quanto trapelato in queste ore, la potenziale serie sarà incentrata su “Visione (Bettany) che cerca di recuperare la sua memoria e la sua umanità”. Si dice anche che, mentre la serie si concentrerà su Visione, “c’è la possibilità che Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) appaia” nella serie, nonostante la stessa attrice si sia defilata dalla possibilità di realizzare una seconda stagione di Wandavision.

Ovviamente sarebbe assolutamente sensato se Wanda apparisse nella serie, considerato che i due personaggi avevano un forte legame (come mostrato anche nella serie in cui ha fatto il suo debutto Visione Bianco).

Visione Bianco è stato introdotto in WandaVision e sappiamo che è stato creato dallo S.W.O.R.D. ricostruendo e riattivando il corpo di Visione. Inviato in missione per distruggere Wanda e Visione, i due visioni hanno avuto un’epica battaglia alla fine della serie e, al termine dello scontro, i due hanno finito per discutere di filosofia. Visione ripristinò i ricordi della sua controparte e poi Visione Bianco volò via lasciando aperte le porte proprio a questa nuova serie. Visione originale ha invece cessato di esistere quando Wanda lo ha lasciato andare.

Vision Quest sarà sviluppato dal creatore, scrittore e produttore esecutivo di WandaVision, Jac Schaeffer, che inizierà a lavorare sul progetto a partire dalla prossima settimana.

Fonte