Dom 26 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Violet Evergarden: da Mayla arriva la collezione di gonne a tema

In questi giorni Mayla ha lanciato in Giappone la collezione di gonne a tema Violet Evergarden, fantastici capi d’abbigliamento che faranno la felicità di tutte le fan dell’anime basato sulla serie di light novel scritta da Kana Akatsuki e illustrata da Akiko Takase.

L’azienda nipponica con sede a Osaka presenta un elegante, ma al contempo fantasioso, modello di gonna caratterizzata da leggere balze plissettate che aprono su una porzione in sottoveste a righe verticali che riprende proprio i disegni dell’outfit di Violet, la bambola di scrittura automatica protagonista dell’anime. Nella parte posteriore della gonna, all’altezza della vita e a chiusura delle blaze troviamo un lungo nastro che richiama quello che Violet usa per legare i suoi lunghi capelli.

La gonna, realizzata in poliestere, è declinata in due colorazioni differenti: l’Akora, che fa del blu navy la sua tonalità principale accompagnata da linee oro e bordeaux, quest’ultimo colore che caratterizza anche il nastro; e il modello Segen, molto più sobrio, di colore avorio con intensità diverse per un effetto tono su tono per un più facile coordinato con camicette e maglioncini.

Le gonne fanno parte di una più ampia collezione targata Mayla dedicata sempre a Violet Evergarden, collezione che include scarpe (da abbinare ovviamente con le gonne) e anche gioielli con design basati sempre sull’anime, una delle produzioni qualitativamente più significative degli ultimi anni.

In vendita dallo scorso 28 aprile, le gonne di Violet Evergarden sono disponibili sullo shop online di Mayla con spedizioni internazionali verso 228 paesi.

Ultimi articoli