Vikings 6: annunciata la data di uscita italiana del finale di stagione

Vikings

Appena una settimana fa, con l’annuncio del debutto della seconda parte di Vikings 6, ci eravamo chiesti quando gli episodi finale della serie TV History sarebbero arrivati anche in Italia.

Ebbene, adesso sappiamo che TIM Vision trasmetterà le puntate conclusive dello show in contemporanea con gli USA a partire dal 30 dicembre prossimo, lo stesso giorno in cui la saga dei vichinghi approderà su Amazon Prime Video, oltre che negli States, anche nel Regno Unito, in Irlanda, Germania e Austria.

Il finale di Vikings 6 arriva in Italia con TIM Vision in contemporanea con gli USA: è tempo di un rewatch delle prime 5 stagioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TIMVISION (@tim.vision)

Nell’ultima puntata della prima parte di Vikings 6 intitolata “The Best Laid Plans” (qui la nostra recensione), abbiamo assistito infatti a un nuovo Ragnarok che è culminato con lo scontro tra i temibili “cristiani” Rus di Kiev, guidati da Oleg con il supporto di Ivar Senz’Ossa e Itzverk, e i norreni capeggiati da Re Harald “Fine Hair” coadiuvato tatticamente da Re Bjorn “La Corazza” e dalla regina shield-maiden Gunnhild.

Stando alle parole Michael Hirst, scrittore e produttore esecutivo dello show, il finale di Vikings 6 sbalordirà il pubblico e farà versare lacrime ai fan:

La nostra monumentale saga di Vikings sta arrivando alla sua conclusione, ma non prima che tu abbia avuto la possibilità per guardare alcuni dei miei episodi preferiti di tutti i tempi. Prime Video esporrà il finale della serie. Preparatevi a rimanere sbalorditi per le molte sorprese lungo la strada. E se avete lacrime da versare, allora preparatevi per liberarle.

Leggi anche: Chi sono i migliori personaggi di Vikings?

Cosa ne pensate? Siete dispiaciuti per la conclusione di questa fantastica serie TV? Oppure credete, comunque, che lo show abbia già dato tutto e perso la sua epicità già con l’uscita di scena di Ragnar? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2