Venom Island: Marvel annuncia il nuovo story arc firmato Donny Cates e Mark Bagley

Marvel Comics ha da poco annunciato la pubblicazione di Venom Island, un nuovo arco narrativo dedicato all’antieroe simbionte che debutterà negli Stati Uniti nel mese di dicembre.

A dicembre arriverà, sulle pagine di Venom, il nuovo arco narrativo Venom Island firmato Donny Cates e Mark Bagley

Scritto da Donny Cates (Thanos) e disegnato da Mark Bagley, con Cates già artefice in coppia con Ryan Stegman (Superior Spider-Man) del rilancio con grande successo del Simbionte Marvel, la nuova storia prenderà il via sulle pagine del numero #21 della serie regolare su Venom.

Il nuovo arco narrativo ricorderà, a tutti gli appassionati dell’Uomo Ragno, Spider-Island, l’evento di Amazing Spider-Man scritta da Dan Slott e disegnata da Humberto Ramos e Stefano Caselli che narra gli venti di una Manhattan i cui cittadini entrano in possesso, temporaneamente, dei superpoteri ragneschi.

Di Venom Island è stata già svelata la variant cover opera di Clayton Crain che mostra il teschio quasi sciolto del simbionte con, sullo sfondo, un’isola vulcanica. Campeggia, sulla copertina, la scritta alas che dovrebbe significare “ahimè” che fa il paro con la stringato commento ufficiale Marvel: “Ahimè povero Venom”.

Fonte: CBR

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2