Tremors: Kevin Bacon sta aspettando che qualcuno lo richiami per un nuovo film

Tremors

Nel corso degli anni la saga di Tremors si è arricchita di numerosi sequel e serie TV (parliamo di ben 6 film sequel e una serie TV), ma nessuno di questi ha mai visto il ritorno dell’attore Kevin Bacon nei panni di Val.

Il franchise è invece stato preso in mano da Michael Gross, passato dall’essere un personaggio secondario (Burt Gummer) a protagonista indiscusso di tutta la filmografia di serie B realizzata dopo la pellicola originale del 1990, diretta da Ron Underwood.

Tremors Michael Gross Burt Gummer

Una deriva non proprio eccezionale per il franchise di Tremors, che solo qualche hanno fa aveva tentato di riportare Kevin Bacon nel cast attraverso una nuova serie TV poi cancellata dopo la realizzazione dell’episodio pilota.

Eppure, Bacon non sembra voler demordere e, rispondendo ad un tweet, ha rivelato che sta “solamente aspettando una telefonata” per tornare in un sequel di Tremors, magari uno di quelli non destinati all’home-video.

Ecco il tweet dell’attore, pubblicato poche ore fa:

Chi sfortunatamente non potrà esserci in un ipotetico sequel ad alto budget di Tremors (sempre che qualcuno sia effettivamente interessato ad investire nel progetto) è l’attore Fred Ward, a fianco di Kevin Bacon nel primo film nei panni di Earl Bassett e scomparso poco meno di un anno fa.

Fonte