Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Transformers e GI Joe insieme nel film crossover prodotto da Steven Spielberg

Il finale di Transformers: Il Risveglio aveva già preparato il terreno per un epico crossover che diventerà realtà, visto che Paramount ha annunciato ufficialmente il film che metterà insieme i Transformers e i GI Joe.

L’annuncio è arrivato nel corso del CinemaCon, l’evento tenutosi a Las Vegas al quale hanno partecipato diverse case cinematografiche per presentare i loro prossimi progetti.

Stando alle prime informazioni rivelate, la storia di questa pellicola si basa su quella di una serie a fumetti Marvel degli anni ’80 che riuniva entrambi i marchi di Hasbro.

Paramount Pictures ha anche confermato che Steven Spielberg sarà il produttore esecutivo del nuovo film, anche se non è ancora chiaro se il regista premio Oscar sarà coinvolto nel progetto creativo della pellicola, con Steven Caple Jr, già regista di Transformers: Il Risveglio, che svilupperà l’idea di base del crossover.

Lorenzo di Bonaventura tornerà insieme a Mark Vahradian, Michael Bay, Tom DeSanto e Don Murphy come produttore del film.

Di cosa parla il fumetto GI Joe and the Transformers?

La trama di GI Joe and the Transformers, miniserie di 4 numeri scritta da Michael Higgins e pubblicata dalla Marvel da gennaio ad aprile del 1987, vedeva i G.I. Joe e gli Autobot unire le forze per impedire ai Decepticon e ai Cobra di distruggere il mondo. Dopo la distruzione di Bumblebee, ricostruito come Goldbug, il team Joe, gli Autobot e i Cobra stessi (dopo essere stati traditi dai Decepticon) stringeranno un’alleanza per impedire ai Decepticon di attivare un dispositivo di trivellazione che aspira energia dal nucleo della Terra, processo che metterà a repentaglio la stabilità geofisica del pianeta.

fonte

Ultimi articoli