Toru Hagakure di My Hero Academia mostra il suo vero aspetto a colori e (quasi) senza veli

Toru Hagakure my hero academia

Avevamo già avuto modo di vedere il vero aspetto di Toru Hagakure, la ragazza invisibile di My Hero Academia, ma questa volta quello che ci viene regalato dalla copertina del numero 368 del manga è qualcosa di assolutamente splendido.

Sono apparsi online, infatti, i primi leak del prossimo numero del manga di Kōhei Horikoshi che vedono la studentessa della classe 1-A del liceo Yuei assoluta protagonista.

A differenza della tavola in bianco e nero che il mangaka aveva disegnato lo scorso maggio per promuovere l’uscita del 34° volume di “Boku no hīrō akademia”, questa volta abbiamo di fronte un’illustrazione a colori completa che ci permette di scoprire come la simpatica Toru sia una ragazza bionda dagli occhi blu-viola.

La ragazza indossa il suo costume da hero, ovvero un paio di guanti e degli stivali, mentre per il resto è completamente nuda, come mamma l’ha fatta. Ovviamente Horikoshi ha pensato bene di coprire in maniera pudica le parti intime di Toru, senza rinunciare comunque a dare alla futura pro hero una posa innocente ma al contempo molto intrigante.

Chi è Toru Hogakure?

Toru Hagakure, uno dei personaggi più amati di My Hero Academia, è una ragazza che frequente il liceo Yuei con lo scopo di diventare una vera Hero.

Il suo Quirk le permette di rendersi completamente invisibile, tanto che durante le lezioni la sua presenza è rivelata solo dall’uniforme scolastica. Il suo costume è costituito da un paio di guanti e dalle scarpe che toglie per restare nuda e diventare, così completamente invisibile.

Trama di My Hero Academia

A causa di una mutazione genetica del mignolo del piede, il genere umano può sviluppare dei superpoteri.

Tali speciali capacità, denominate “quirk” si manifestano per la prima volta all’età di quattro anni, con la maggioranza della popolazione che ‘ottiene’ tali superpoteri e che hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone: gli eroi, i quali combattono contro villain che seminano il terrore nel mondo.

Izuku Midoriya, studente delle scuole medie che ammira spassionatamente gli hero e soprattutto All Might,  il loro più celebre rappresentate, sogna di diventare anche lui un supereroe nonostante sia nato senza Quirk. Questa condizione lo porta a essere schernito dai suoi coetanei e compagni di scuola, in primis l’altezzoso Bakugo, che lo chiamano Deku. Izuku però è un tipo che non si arrende e, un giorno, attira l’attenzione proprio di All Might stesso, il quale deciderà di donargli il suo Quirk perché ritiene il coraggioso ragazzo degno di diventare un vero hero!

Il manga di Horikoshi ha debuttato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 7 luglio 2014 e, al momento, conta 35 volumi pubblicati. In Italia il manga di My Hero Academia è edito da Star Comics.

fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2