Tom Holland e il gruppo WhatsApp con gli altri Spider-Man

tom holland

Durante un’intervista andata in onda per la BBC nella giornata del 10 Dicembre, durante il tour promozionale in vista dell’imminente uscita di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland ha rivelato di aver creato un gruppo su WhatsApp insieme a Tobey Maguire e Andrew Garfield, gli altri attori ad aver indossato su grande schermo la tutina aderente di Spider-Man.

Quali sono state le parole di Tom a riguardo?

Tom Holland e il gruppo WhatsApp con gli altri Spider-Man

Seduto accanto a Zendaya, su compagna nel cast e pare anche nella vita privata, Tom Holland ha raccontato il divertente aneddoto nella clip che potete vedere qui sotto.

Non è un segreto che Tom, fin dal primo film in cui lo abbiamo visto prestare il volto a Spiderman, Capitan America: Civil War, ha un grandissimo entusiasmo e passione nel poter essere l’Uomo Ragno. Così, dopo aver conosciuto di persona Garfield e Maguire, il buon Tom ha deciso di creare un gruppo su WhatsApp per scambiare commenti e impressioni. “Ma temo di essere il solo” aggiunge scherzosamente, “ad aver mai scritto in quel gruppo!”.

L’attore inglese ha anche aggiunto che sarebbe molto contento di poter dividere la scena con le altre due uniche persone ad aver interpretato Spider-Man sul grande schermo. Ma, nonostante “nessuno mi creda quando lo dico”, questo non accadrà nel nuovo Spiderman: No Way Home.

Insomma, oltre a ottime doti attoriali, Tom Holland continua a dimostrare una simpatia ed un entusiasmo che lo stanno velocemente facendo scalare la mia personale classifica degli attori preferiti!

Spider-Man: No Way Home è in uscita nei cinema italiani tra pochissimo, il 15 Dicembre.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2