Mer 17 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Time Bandits: online il trailer della serie di Taika Waititi con Lisa Kudrow

Apple TV+ ha svelato in queste ore il trailer della nuova comedy in live-action Time Bandits, primo adattamento televisivo dell’omonimo film cult.

Creata per la televisione da Jemaine Clement (“Flight of the Conchords”), Iain Morris (“The Inbetweeners”) e Taika Waititi (“Reservation Dogs”) e prodotta per Apple TV+ da Paramount Television Studios, Anonymous Content’s AC Studios e MRC, Time Bandits è un viaggio imprevedibile attraverso il tempo e lo spazio che vede protagonisti un gruppo sgangherato di ladri e la loro nuova recluta: un appassionato di storia di 11 anni di nome Kevin. Insieme, intraprendono un’emozionante ricerca per salvare i genitori del ragazzo e il mondo intero.

Il film cult anni ’80 è ora una serie TV con protagonista Lisa Kudrow, nel trailer dell’adattamento di Taika Waititi di Time Bandits

La serie, composta da 10 episodi farà il suo debutto il 24 luglio con i primi due episodi, seguiti da due nuove puntate ogni mercoledì fino al 21 agosto.

“Guidato da Lisa Kudrow, l’eccentrico gruppo di banditi si imbarca in avventure epiche lottando contro le forze del male che minacciano le loro conquiste e la vita, così come loro la conoscono. Viaggiando attraverso il tempo e lo spazio, si imbattono in mondi affascinanti di un passato lontano, alla ricerca di tesori, potendo sempre contare su Kevin per far luce su ogni pagina di storia che attraversano. I Banditi del Tempo assistono alla creazione di Stonehenge, vedono il cavallo di Troia in azione, sfuggono ai dinosauri nell’era preistorica, provocano il caos durante il Medioevo, sperimentano l’era glaciale, le antiche civiltà e tanto altro ancora lungo il percorso.”

Ecco il trailer di Time Bandits:

Accanto a Lisa Kudrow, completano il cast Kal-El Tuck (“Unseeing Evil”), Tadhg Murphy (“Conversations With Friends”), Roger Jean Nsengiyumva (“You Don’t Know Me”), Rune Temte (“Eddie the Eagle – Il coraggio della follia”), Charlyne Yi (“Molto incinta”), Rachel House (“Heartbreak High”), Kiera Thompson (“Martyrs Lane”), James Dryden (“Ready Player One”), Felicity Ward (“The Office” Australia), Francesca Mills (“Harlots”) e Imaan Hadchiti (“Thor: Love and Thunder”). Anche Waititi e Clement figurano in alcune apparizioni speciali.

Time Bandits è prodotta esecutivamente da Morris e Waititi, che hanno scritto e diretto anche alcuni episodi. Anche Garrett Basch e Tim Coddington sono produttori esecutiv,i insieme a Jane Stanton per conto di Handmade Films, con Clement e Morris in qualità di co-showrunner.

Ultimi Articoli