Ticket to Ride: San Francisco, annunciata l’edizione della “Città della baia”

Ticket to Ride San Francisco gioco da tavolo asmodee

Asmodee annuncia l’edizione dedicata a San Francisco di Ticket to Ride, il celebre gioco da tavolo che vanta 10 milioni di copie vendute.

Questa nuova versione del gioco, dedicata interamente alla città della baia e del Golden Gate Bridge, è la quarta new entry per la gamma di Ticket to Ride che ha come protagoniste celebri città.

Ticket to Ride San Francisco gioco da tavolo

Gareggiate tra i punti di riferimento più iconici di San Francisco in 15 minuti e collezionate souvenir lungo la strada per guadagnare punti da segnare sul pratico tabellone, perfetto per essere portato ovunque.

Il gioco, che arriverà sugli scaffali nel mese di agosto, è protagonista anche di un trailer di presentazione visibile proprio qui sotto sulle note musicali che più si addicono alla città più hippie del mondo intero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Asmodee Italia (@asmodeeitalia)

Il nuovo gioco rappresneta il punto di ingresso perfetto per i nuovi arrivati che si approcciano per la prima volta al mondo dei giochi da tavolo. Pensato per giocatori dagli 8 anni in su, è dotato di regole molto semplici da seguire e perfetto per tutta la famiglia. Nonostante il regolamento molto semplice, Ticket to Ride: San Francisco è un titolo strategico che sa differenziarsi ogni volta che viene giocato.

Avrete modo di apprezzare bellissime illustrazioni mentre viaggiate attraverso una delle città americane più conosciute.

Ticket to Ride: San Francisco mette in risalto celebri punti di riferimento come il Golden Gate Bridge, le Painted Ladies, Alcatraz e tanti altri. I componenti realizzati con cura e i Tram finemente scolpiti si adattano perfettamente al gioco. La scatola è ben confezionata e facile da riporre in borsa o in valigia, il che rende questo gioco un perfetto compagno di viaggio.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2