The X-Files è stata rinnovata ufficialmente per un’undicesima stagione, composta da 10 episodi. David Duchovny e Gillian Anderson nuovamente nello show!
Notizia di quelle bomba per tutti i fan di degli agenti dell’FBI Fox Mulder e Dana Scully, FOX ha infatti ufficialmente rinnovato la serie tv The X-Files per un’undicesima stagione.
La serie arriverà nel corso della stagione 2017/18, con la produzione che inizierà già quest’estate. Chris Carter sarà il co-produttore esecutivo dello show e, ovviamente, David Duchovny e Gillian Anderson saranno nuovamente i protagonisti della serie (altrimenti che X-Files sarebbe?!).
https://twitter.com/davidduchovny/status/855225927202156547?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Few.com%2Ftv%2F2017%2F04%2F20%2Fx-files-fox-season-11%2F
A differenza della decima stagione, uscita lo scorso anno e composta da soli 6 episodi, l’undicesima vedrà un totale di 10 episodi.
Ecco la dichiarazione di David Madden, presidente della FOX, rilasciata sulle pagine di Entertainment Weekly:
“Personaggi iconici, ricchi racconti, creatori audaci, questi sono i segni che contraddistinguono i grandi programmi televisivi e sono anche i motivi per cui X-Files ha avuto un impatto così profondo su milioni di fan in tutto il mondo. La creatività di Chris, insieme al brillante lavoro di David e Gillian, continua a spingere questo fenomeno della cultura pop e non vediamo l’ora di vedere quali nuovi misteri Mulder e Scully dovranno indagare nel prossimo capitolo degli X-Files”.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: EW