Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Witcher: Witch’s Lament, la storia di Geralt continuerà in una miniserie a fumetti

Mentre Netflix prosegue a ritmo serrato con i lavori sulla seconda stagione della serie TV, lo scrittore e manager narrativo di CD PRojekt Red, Bartosz Sztybor, ha annunciato di aver fatto squadra con l’artista Vanesa R. del Rey, con Jordie Bellaire (colorista) e Aditya Bidikar (lettering), per una nuova serie a fumetti con protagonista Geralt di Rivia, The Witcher: Witch’s Lament.

In arrivo a maggio il primo numero della nuova miniserie a fumetti su Geralt di Rivia, The Witcher Witch’s Lament

L’arrivo del primo numero di questa miniserie a fumetti di The Witcher è previsto per il prossimo 26 maggio, sotto l’etichetta di Dark Horse Comics.

La storia, divisa in quattro parti, seguirà Geralt che cerca di capire cosa sta realmente accadendo dopo che una strega, bruciata viva, inizia a perseguitarlo.

Witch’s Lament segue il famoso witcher Geralt dopo una caccia di routine. Ma quando la strega catturata viene bruciata sul rogo, Geralt è perseguitato dalle immagini della sua morte e un avvertimento straziante inizia a prendere forma. Ben presto, Geralt si ritrova coinvolto nel mistero che circonda questa atroce persecuzione.

Ecco la cover del primo volume, in arrivo in tutte le fumetterie a stelle e strisce a maggio:

https://twitter.com/valkyriesblog/status/1362464377878827010

Una ventata di aria fresca per lo strigo che presto vedrà anche l’arrivo di un nuovo gioco da tavolo, The Witcher: Old World.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Sito Ufficiale

Ultimi Articoli