Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Witcher 2: Natalie Dormer potrebbe unirsi al cast della serie TV Netflix

Secondo un recente rumor l’attrice di Game of Thrones Natalie Dormer potrebbe unirsi al cast di The Witcher 2, la seconda stagione della serie TV Netflix tratta dai romanzi di  Andrzej Sapkowski.

La star di Game of Thrones Natalie Dormer potrebbe unirsi al cast di The Witcher 2

Il rumor arriva da Redanian Intelligence, fonte che ha una certa affidabilità per quanto riguarda notizie e indiscrezioni riguardanti la produzione di The Witcher. La 38enne attrice britannica, che ha vestito i panni di Margaery Tyrell ne Il trono di Spade, pare si sia mostrata sui social media in compagnia della crew dello show Netflix.

Ovviamente la cosa non è detto che implichi il coinvolgimento della Dormer nella prossima stagione, anche se il successo di The Witcher potrebbe portare la produzione a puntare su star di prima grandezza per aumentare l’autorevolezza di un cast che si è fatto ottimamente valere nella stagione d’esordio e che vedrà l’ingresso proprio di Kristofer Hivju (Tormund di Game of Thrones) e Kim Bodnia come interprete di Vesemir.

Dettagli della seconda stagione della serie TV

The Witcher 2, le cui riprese sono già in corso, vedrà nel cast anche Yasen Atour (Young Wallander) che interpreterà Coen, Agnes Bjorn (Monster) nel ruolo di Vereena, Paul Bullion (Peaky Blinders) che interpreterà Lambert, Thue Ersted Rasmussen (Fast and Furious 9) nel ruolo di Eskel, Aisha Fabienne Ross (The Danish Girl) nel ruolo di Lydia, Kristofer Hivju (Il Trono di Spade) che interpreterà Nivellen e Mecia Simson, nel ruolo di Francesca.

A loro si uniranno anche gli attori conosciuti nella prima stagione: Henry Cavill (Mission: Impossible – Fallout, Justice League) nel ruolo di Geralt di Rivia, Anya Chalotra (Agatha Christie – La serie infernale, Wanderlust) nel ruolo di Yennefer e Freya Allan (La guerra dei mondi, Into The Badlands) nel ruolo di Ciri e Joey Batey (Knightfall, Strike) nel ruolo del personaggio più amato dai fan: Jaskier.

Riconfermati inoltre nei propri ruoli anche MyAnna Buring (Kill List) Tissaia, Tom Canton (Good Karma Hospital) Filavandrel, Lilly Cooper (Peterloo) Murta, Jeremy Crawford (Titans) Yarpin Zigrin, Eamon Farren (Twin Peaks) Cahir, Mahesh Jadu (Marco Polo) Vilgefortz, Terence Maynard (Maledetto) Artorius, Lars Mikkelson (House of Cards) Stregobor, Mimi Ndiweni (Black Earth Rising)Fringilla Vigo, Royce Pierreson (Judy) Istredd, Wilson Radjou-Pujalte (Hunter Street)Dara, Anna Shaffer(Harry Potter)Triss Merigold, Therica Wilson Read (Young Wallander) Sabrina.

La serie sarà diretta da Stephen Surjik (The Umbrella Academy) per gli episodi 02×01 e 02×02, Sarah O’Gorman (Cursed) per gli episodi 02×03 e 02×04, Ed Bazalgette (The Last Kingdom) per gli episodi 02×05 e 02×08 e Geeta V. Patel (Meet The Patels) per gli episodi 02×06 e 02×07.

Trama di The Witcher

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino.

Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Ultimi Articoli