The Walking Dead: The Ones Who Live si mostra con il trailer finale

The Walking Dead The Ones Who Live spin off

A poco meno di un mese dal suo debutto televisivo, The Walking Dead: The Ones Who Live  si mostra al pubblico con il trailer finale.

AMC ha infatti rilasciato l’ultimo filmato inedito della compagna promozionale legata al nuovo spin-off di The Walking Dead, show che vedrà il ritorno da protagonista di Rich Grimes (Andrew Lincoln), probabilmente il più amato dei personaggi dell’acclamata serie TV tratta dalla saga fumettistica post-apocalittica di Robert Kirkman.

Il trailer, nonostante mostri Rick attivamente impegnato al fianco della CRM, ci riporta alle atmosfere delle prime indimenticabili stagioni di TWD, regalandoci anche delle sequenze con Michonne (Danai Gurira) che usa gli zombi come animali da soma, rivangando ricordi legati alle sua prime apparizioni nella serie TV.

Com’è possibile vedere nel trailer i due stanno cercando in tutti i modi di ritrovarsi, ma i vaganti non saranno l’unico ostacolo che impedirà loro di riunirsi.

Trama e data di uscita di The Walking Dead: The Ones Who Live

Originariamente ideato e pianificato come una trilogia di film, il ritorno di Andrew Lincoln in The Walking Dead è stato poi ripensato come una nuova serie TV spin-off al fianco della Gurira, continuando la storia di Rick dopo che è stato soccorso da Jadis e caricato su un elicottero alla fine della nona stagione della serie principale.

La trama di The Walking Dead: The Ones Who Live racconterà “un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato. Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne vengono catapultati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti… e, in ultima analisi, su una guerra contro i vivi. Riusciranno a ritrovarsi e a capire chi erano in un luogo e in una situazione mai visti prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vittoriosi? Senza l’altro, sono ancora vivi o scopriranno che anche loro sono dei morti che camminano?”.

La serie TV arriverà domenica 25 febbraio 2024 su AMC Plus.

fonte