The Walking Dead 9: primo sguardo ad Alpha, la leader dei Sussurratori

alpha the walking dead 9

La prima metà di stagione di The Walking Dead 9 ha lasciato tutti senza fiato e ancora più desiderosi di rituffarsi nella serie TV AMC non appena ritornerà sugli schermi, soprattutto dopo che i Sussurratori hanno fatto la loro comparsa nello show.

Ecco la prima immagine ufficiale di Alpha, la leader dei Sussurratori che debutterà nella seconda parte di stagione di The Walking Dead 9

Tuttavia l’hype per i nuovi episodi si è appena impennato al massimo grazie al primo sguardo ufficiale ad Alpha, la leader dei Sussurratori interpretata dall’attrice Samantha Morton (Minority Report, Animali fantastici).

AMC ha infatti diffuso un poster della seconda metà di stagione di The Walking Dead 9 tutto dedicato alla villain che, al pari di tutti membri de suo gruppo, usa ricoprire il suo volto con una maschera fatta di pelle umana per confondersi indisturbata in mezzo ai vaganti.

The Walking Dead 9 tornerà sugli schermi il prossimo 10 febbraio, con il nono episodio che s’intitolerà per l’appunto “New Enemy”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: CBM

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2