The Walking Dead 9: Alpha annuncia conflitti nel nuovo trailer

alpha the walking dead 9

I sussurri stanno diventando urla.

AMC, dopo averci regalato i primi due minuti di “Adattamento”, la prossima puntata di The Walking Dead 9, ha diffuso online un nuovo teaser trailer della seconda metà di stagione della serie TV.

È online il nuovo teaser trailer della seconda metà di stagione di The Walking Dead 9

Nel video, pubblicato sul profilo Twitter ufficiale dello show, la leader dei Sussurratori Alpha (Samantha Morton) si rivela agli altri sopravvissuti, annunciando l’incombere di un nuovo sanguinoso conflitto:

La tua gente è entrata nel nostro territorio.

La tua gente ha ucciso la nostra gente, ci saranno dei conflitti.

Io sono Alpha.

https://twitter.com/WalkingDead_AMC/status/1090741236485574657

The Walking Dead 9 – Parte 2

L’ultimo episodio della prima parte della nona stagione di The Walking Dead ha visto infine l’ingresso in scena anche dei Sussurratori, il nuovo gruppo di sopravvissuti che rappresenterà una minaccia ancora più inquietante e pericolosa di quelle affrontate fino a questo punto, soprattutto adesso che sia Rick che Maggie sono fuori dai giochi.

Senza i loro leader storici tutti dovranno imparare nuovamente a collaborare se vorranno sopravvivere ai nuovi nemici in agguato lì fuori.

Cosa ne pensate? Secondo voi lo show riuscirà a risollevarsi dalla perdita di appeal e dal calo di ascolti fatto registrare in questa ultima stagione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Lo show ritornerà sugli schermi il prossimo 10 febbraio.

Fonte: Comicbook