The Walking Dead 8: Daryl e Carol insieme nella prima foto ufficiale

The Walking Dead 8

È stata da poco condivisa online la prima foto ufficiale di The Walking Dead 8, che vede Daryl e Carol insieme

Entertainment Weekly ha da poco reso disponibile online la prima immagine ufficiale dell’ottava stagione di The Walking Dead, la celebre serie TV AMC.

La foto ritrae Norman Reedus e Melissa McBride, interpreti rispettivamente di Daryl e Carol, in un momento che sembra anticipare la pianificazione di qualche intervento o perlustrazione, in attesa che lo scontro tra Negan e l’alleanza formata dalle comunità di Alexandria, Hilltop e il Regno entri nella sua fase cruciale.

Proprio in riferimento alla coalizione nata per opporsi ai Salvatori, lo showrunner Scott M. Gimple promette che The Walking Dead 8 vedrà il consolidamento delle alleanze nate nel finale della stagione 7:

Nel finale della scorsa stagione abbiamo visto i personaggi unire le proprie forze e interagire fra di loro, è stato elettrizzante. È stato entusiasmante vedere tutte queste alleanze di personaggi che non avevamo mai visto prima. Persino l’immagine di Aaron che da una mela a Jerry appariva soddisfacente. Nell’ottava stagione si continuerà su quella strada, ma in modo più completo, anche se sarebbe fantastico se la stagione iniziasse semplicemente con tutti che si scambiano delle mele. Sarei d’accordo. Ma non sarà così

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2