Finalmente, dopo tanto penare, abbiamo la data di uscita di The SevenDeadly Sins 4, la quarta stagione la quarta stagione dell’anime ispirato al manga di Nakaba Suzuki.
The SevenDeadly Sins 4 L’ira degli Dei ha finalmente una data di uscita rivelata direttamente da Netflix sulla pagina dedicata alla serie anime
I nuovi episodi della quarta stagione (la terza se si considera la numeroazione giapponese) di The Seven Deadly Sins: L’Ira degli Dei, questo il nome italiano della stagione, arriveranno su Netflix il 6 agosto 2020.
La notizia arriva direttamente dal colosso dello streaming sulla pagina della serie anime che, speriamo, nel frattempo, sia riuscita a ottenere qualche miglirìa a livello di animazione dallo Studio DEEN dopo le critiche ricevute proprio per questa stagione.
Sinossi dell’anime e trailer della quarta stagione
I Sette Peccati Capitali erano un gruppo di fortissimi cavalieri nella regione della Britannia che vennero sciolti e si dispersero dopo essere stati accusati di aver complottato per rovesciare il Regno di Lionesse.
La loro presunta sconfitta e cacciata avvenne per mano dei Cavalieri Sacri, ma nel tempo continuarono a persistere voci che sostenevano come i sette fossero ancora vivi.
Dieci anni più tardi i Cavalieri Sacri si resero protagonisti di un colpo di stato e catturarono il re, diventando i nuovi padroni del regno sottoposto così alle loro tirannie.
La terza figlia del re, la principessa Elizabeth, inizia così un viaggio per trovare i Seven Deadly Sins, e chiedere il loro aiuto per riprendere il regno dalle mani usurpatrici dei Cavalieri Sacri.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.